Tipi di Coperture

...
Copertura a tapparella

Il sistema di copertura automatizzato a profili rigidi garantisce la massima sicurezza su diversi fronti grazie all’elevata resistenza dei profili di PVC di cui è composto. La copertura assicura infatti una protezione a 360° durante tutto l’anno: in estate, riduce drasticamente il fenomeno dell’evaporazione mentre, in inverno, protegge dagli agenti atmosferici mantenendo la piscina in condizioni ottimali. E’ applicabile sia ad impianti già esistenti che a quelli di nuova realizzazione.

...
Copertura invernale

Ultraleggera, in tessuto armato, la copertura per la chiusura invernale della piscina è resistente alle intemperie e alla degradazione dovuta ai raggi ultravioletti. Consente di mantenere l’acqua in condizioni tali da poter essere riutilizzata nella stagione successiva.

...
Copertura isotermica

Copertura isotermica per piscina leggera ed economica con un eccellente rapporto qualità prezzo. Doppio foglio di polietilene da 400 mcr con estrusione di bolle d’aria di colore azzurro semitrasparente. Grazie a tale trasparenza permette alla luce di filtrare e scaldare l’acqua (effetto serra). Elimina più del 98% dell’evaporazione.

© Ecoimpianti di Iannotta Vincenza - P.IVA 12125740014
Privacy e Cookies

created by Lynk Group
Ecoimpianti Piscine
Via Fornacino 162 10040 Leinì
Tel. 011/9968652 Fax. 011/9910502
Email: ecoimpianti@live.it