Il sistema di copertura automatizzato a profili rigidi garantisce la massima sicurezza su diversi fronti grazie all’elevata resistenza dei profili di PVC di cui è composto. La copertura assicura infatti una protezione a 360° durante tutto l’anno: in estate, riduce drasticamente il fenomeno dell’evaporazione mentre, in inverno, protegge dagli agenti atmosferici mantenendo la piscina in condizioni ottimali. E’ applicabile sia ad impianti già esistenti che a quelli di nuova realizzazione.
Ultraleggera, in tessuto armato, la copertura per la chiusura invernale della piscina è resistente alle intemperie e alla degradazione dovuta ai raggi ultravioletti. Consente di mantenere l’acqua in condizioni tali da poter essere riutilizzata nella stagione successiva.
Copertura isotermica per piscina leggera ed economica con un eccellente rapporto qualità prezzo. Doppio foglio di polietilene da 400 mcr con estrusione di bolle d’aria di colore azzurro semitrasparente. Grazie a tale trasparenza permette alla luce di filtrare e scaldare l’acqua (effetto serra). Elimina più del 98% dell’evaporazione.