Tecniche di Costruzione

...
Casseri ISO-BLOCK

In questo tipo di piscina le pareti bordo vasca vengono realizzate utilizzando gli elementi Isoblok come cassero atto a contenere il calcestruzzo in fase di getto. Il Sistema Isoblok si adatta a tutte le altezze e forme volute, ha un costo ridotto e si installa in tempi brevi, mantenendo pulito il cantiere con il vantaggio che l’organismo strutturale è una struttura in calcestruzzo armato.

...
Pannelli in acciaio

Le piscine prefabbricate in pannelli di acciaio sono particolarmente diffuse ed amate. Realizzate con elementi modulari in acciaio zincato o inox, si possono disporre le varie parti sagomate in modo da ottenere piscine sia di forma regolare, sia di forma libera. Questa moderna tecnologia offre libertà di progettazione, affidabilità della struttura e rapidità di realizzazione.

...
Cemento armato

La costruzione di una piscina in cemento armato rappresenta la tecnologia più tradizionale e duratura, adatta a soddisfare facilmente anche le più particolari esigenze di progettazione e design. Indispensabile quando si vuole realizzare il rivestimento interno in mosaico o piastrelle, è indicata anche in abbinamento con il rivestimento in PVC. Le piscine così realizzate possono essere anche verniciate con apposite miscele formate da vari tipi di resina, in particolare a base epossidica, che meglio resistono agli agenti chimici e all’usura.

© Ecoimpianti di Iannotta Vincenza - P.IVA 12125740014
Privacy e Cookies

created by Lynk Group
Ecoimpianti Piscine
Via Fornacino 162 10040 Leinì
Tel. 011/9968652 Fax. 011/9910502
Email: ecoimpianti@live.it